|
Una comunicazione del presidente Tino Bedin
Il Ponte rafforza i rapporti con istituzioni, associazioni e forze sociali
L'incarico di portavoce affidato a Mirco Gastaldon
Il senatore Tino Bedin, presidente dell'Intesa civica Il Ponte, ha inviato alle istituzioni e alle associazioni di Cadoneghe la seguente comunicazione sul rafforzamento del dialogo tra Il Ponte e la società comunale.
L'Intesa civica Il Ponte ritiene importante nei prossimi mesi rafforzare la propria capacità di dialogo con tutte le realtà del comune di Cadoneghe. A questo scopo ha designato l'ing. Mirco Gastaldon, vicesindaco di Cadoneghe, come proprio portavoce per i rapporti con le organizzazioni sociali, le forze politiche, le associazioni con diverse finalità e i comitati sia tematici che di zona, che sono attivi nel nostro Comune. Il raccordo con i cittadini e con le espressioni della loro partecipazione comunitaria, fa parte infatti delle ragioni per cui l'Intesa civica si è costituita nel 1995. Ad esse cerca di dare contenuto anche con alcuni strumenti di informazione e di dialogo.
Questa attività si affianca all'altro fondamentale impegno di amministrazione civica assunto nel 1999 e che è affidato al gruppo consiliare dell'Intesa civica Il Ponte. Questo impegno è coordinato dall'avv. Maria Cocchiarella, capogruppo consiliare, con l'obiettivo della realizzazione del programma presentato dalla lista "Cadoneghe Democratica - Il Ponte".
Con la più ampia disponibilità all'ascolto ed al confronto, vogliate gradire i più distinti saluti.
 |
|